Marina di Pescara: al centro di tutte le rotte

Il Marina di Pescara, con la sua posizione strategica, è l’ideale punto di partenza per le meravigliose coste dell’Adriatico, alla scoperta delle sue centinaia di piccole e incantevoli isole. In poche ore di macchina è possibile raggiungere le più belle città italiane come Roma, Firenze, Milano e Venezia.

E dal vicino aeroporto di Pescara ci sono voli diretti per Roma, Milano e per diverse città europee.

Al tuo servizio, tecnologia, professionalità e tanto divertimento

Il Marina di Pescara si estende su una superficie complessiva di 250.000 mq con un bacino d’acqua di circa 107.000 mq e 1000 posti barca su moli o pontili, ed è accessibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Sono inoltre disponibili una serie di servizi tecnici/professionali con strutture ad alta tecnologia e personale specializzato che si occupa di tutte le esigenze, dal cantiere navale ad ogni genere di intervento di manutenzione o riparazione.

Nel Marina di Pescara sono presenti varie tipologie di negozi e attività, sia dedicate alla nautica, ai ricambi, gli accessori e le consulenze, sia per lo shopping e la ristorazione.

Una bandiera blu nel cuore verde d’Europa

Il Marina di Pescara, a pochi passi dal centro della città, offre ai suoi ospiti la possibilità di esplorare il mare e il verde d’Abruzzo.

A pochi minuti d’auto dal porto turistico, bandiera blu dal 1990, si raggiungono facilmente i luoghi più belli della regione verde d’Europa: parchi, oasi faunistiche, riserve naturali, terme, stazioni sciistiche, borghi e città carichi di arte, cultura e tradizioni enogastronomiche.

A pochi chilometri dal porto, inoltre, sono disponibili impianti sportivi all’avanguardia, 2 golf club, decine di piste da sci e impianti dedicati a tutte le tipologie di attività all’aria aperta.

 

Location

Marina di Pescara