Premio Nazionale Design Nautico

Il salone delle idee e dell’innovazione

Il Salone delle Idee e dell’Innovazione è il luogo della progettualità e del confronto. Il luogo della narrazione del percorso che dall’idea porta all’innovazione, passando attraverso il progetto e la ricerca. Un Salone da cui partire con buoni proponimenti per il futuro tenendo presente che nell’economia globale l’innovazione non è più appannaggio della grande impresa, ma patrimonio condiviso e trasversale tra professionisti e fruitori. Gemme di innovazione si trovano nei laboratori delle università italiane, come nella densa costellazione delle startup ed in molte medie e piccole imprese, quali quelle che caratterizzano il nostro territorio, nel quale si formano progettisti talentuosi che attendono solo di essere notati.

Il Premio Nazionale Design Nautico

Ideato e curato da Claudia Ciccotti Design

Il premio, giunto alla sua terza edizione, vuole dare un riconoscimento ai progetti di design più significativi ideati da professionisti e studenti operanti sul territorio della comunità europea.

L’oggetto della nuova edizione ed il bando corrispondente è stato presentato lo scorso Lunedi 24 aprile all’interno del Salone delle Idee e dell’Innovazione (padiglione espositivo).

Il NATANTE DA LAVORO PER PORTI TURISTICI.

Design

Partner

Si ringrazia

Organizzato da:

Camera di Commercio di Pescara
Marina di Pescara

Con la collaborazione di:

Assonautica Pescara

Contatti

Marina di Pescara Srl

tel. 085454681
email: sottoc[email protected]

 

C.C.I.A.A. Chieti Pescara

tel. 0854536434
email: [email protected] 
 

Segreteria Espositori

tel./fax 0854554964
mob. 337916464
email: segreteria.espositori