AREA ESPOSITORI – DATE E ORARI ALLESTIMENTO

Riportiamo gli articoli 8 e 9 del regolamento della manifestazione.

8. Allestimento stand

Gli stand messi a disposizione avranno la misura richiesta, e saranno posti in opera sia all’interno del padiglione espositivo che nell’area esterna. Inoltre, saranno pavimentati e pannellati, ma privi di ogni attrezzatura per l’allestimento.

L’occorrente per addobbare e allestire gli stand (tavolini, sedie, alzate, vetrine, ecc.), sarà ad esclusiva cura e carico dell’espositore stesso e gli allestimenti dovranno essere realizzati a perfetta regola d’arte, nel rispetto delle norme antinfortunistiche e di prevenzione incendi. L’espositore assume la responsabilità civile e penale per eventuali danni causati dall’inosservanza o dalla violazione delle norme in parola.

9. Orari per l’allestimento

Gli stand saranno a disposizione degli espositori per l’allestimento:

  • dalle ore 9,00 alle ore 19,00 di mercoledì 22 aprile p.v.
  • dalle ore 8,00 alle ore 10,00 di giovedi 23 aprile p.v.

Tutte le operazioni di allestimento dovranno comunque terminare entro e non oltre le ore 10,00 del giorno di inaugurazione della Manifestazione, e le autovetture e/o mezzi dovranno essere portati fuori dall’area fieristica e parcheggiati tassativamente nelle aree indicate.

Per quanto riguarda gli orari sopra riportati, non sono consentite deroghe. Il Marina di Pescara si riserva il diritto insindacabile di modificare la durata e gli orari della Manifestazione senza che ciò comporti alcun diritto di indennizzo a favore degli espositori.

Date e Orari

Organizzato da:

Camera di Commercio di Pescara
Marina di Pescara
Assonautica Pescara

Con la collaborazione di:

Assonautica Pescara

Contatti

Marina di Pescara Srl

tel. 085454681
email: [email protected]

 

C.C.I.A.A. Chieti Pescara

tel. 0854536434
email: [email protected] 
 

Segreteria Espositori

tel./fax 0854554964
mob. 337916464
email: segreteria.espositori